Condizioni generali
Garanzia della prenotazione
La carta di credito con cui hai versato la caparra è la garanzia della tua prenotazione. I dati della carta verranno usati come garanzia anche in caso di mancato arrivo o di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti.
Il soggiorno viene pagato in albergo, senza nessun addebito preventivo sulla carta.
Termini di cancellazione
La prenotazione può essere cancellata senza penalità fino a 5 giorni prima dell’arrivo. In caso contrario o, in caso di mancato arrivo o di partenza anticipata verrà addebitato il 50% della prenotazione sulla carta di credito fornita come garanzia. Eventuali cancellazioni o cambi di prenotazione, possono essere effettuati esclusivamente inviando una comunicazione scritta via e-mail.
L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità delle carte di credito prima dell’arrivo (richiedendone l’autorizzazione al circuito di appartenenza).
I servizi dei quali non si è usufruito, compresi i pasti, non sono rimborsabili.
I cani di piccola taglia sono accettati su richiesta, possibilità di supplemento.
Per rendere effettiva la prenotazione, non appena riceverai la nostra conferma, ti chiediamo di inviarci una caparra in uno dei seguenti modi:
- BONIFICO BANCARIO
Banca Monte dei Paschi di Siena
Intestato a: Hotel Marelba
IBAN IT 52 N 01030 70750 000000240931 - ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO
La causale del versamento deve contenere i riferimenti della prenotazione.
Ecco un esempio:
- caparra prenotazione Rossi Mario (nome con il quale è stata effettuata la prenotazione)
- arrivo 1 luglio, partenza 15 luglio
- trattamento (B&B o HB o FB